Autore Redazione
giovedì
13 Febbraio 2025
05:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Da venerdì fino al 17 marzo lavori alla stazione di Spinetta: come cambia la circolazione dei treni

Da venerdì fino al 17 marzo lavori alla stazione di Spinetta: come cambia la circolazione dei treni

ALESSANDRIA – Da questo venerdì 14 febbraio fino al 17 marzo per lavori di manutenzione programmata nella stazione di Spinetta, i seguenti treni subiranno diverse variazioni:

Treni di Trenord
I treni RE Milano Centrale – Alessandria posticipano di 5 minuti l’orario di arrivo ad Alessandria; invariate le restanti fermate e orari.
I treni RE Alessandria – Milano Centrale anticipano di 3 minuti l’orario di partenza da Alessandria e posticipano di 4 minuti l’orario di arrivo a Milano Centrale; invariate le restanti fermate e orari.

Treni di Trenitalia
I treni R della relazione Alessandria – Voghera e i treni R della relazione Asti – Voghera posticipano di 3 minuti l’orario di arrivo a destinazione; invariate le restanti fermate e orari.
Il treno RV 2337 Milano Centrale – Asti e RV 2325 Milano Porta Garibaldi – Asti posticipano di 5 minuti l’orario di arrivo a Asti; invariate le restanti fermate e orari. I canali di vendita delle Imprese Ferroviarie sono aggiornati.

Maggiori informazioni sui canali digitali delle Imprese Ferroviarie o grazie al personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Condividi