Autore Redazione
martedì
15 Marzo 2016
08:07
Condividi
Cronaca - Alessandria

Giada è stata ritrovata

Giada è stata ritrovata

AGGIORNAMENTO ORE 17.19 – Giada Tolomeo, ragazza di 22 anni di Alessandria, è stata ritrovata. La ragazza mancava da casa da sabato sera. Era uscita per andare in discoteca e di lei si era persa ogni traccia così la madre, ieri mattina, ha presentato denuncia in Questura. Sui social la notizia della scomparsa si è diffusa rapidamente con migliaia di condivisioni fino alla bella notizia arrivata alle 17. La giovane aveva raggiunto un conoscente in provincia di Asti ed è stata trovata dalla Squadra mobile e divisione anticrimine della polizia di Alessandria. Giada è in buone condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Giada Tolomeo è stata ritrovata. A darne la notizia sono i familiari sui social network, dopo aver ringraziato tutti per l’affetto dimostrato e per la condivisione della notizia. Seguiranno aggiornamenti.

ALESSANDRIA – C’è grande apprensione ad Alessandria per l’improvvisa scomparsa di una ragazza di soli 22 anni. La giovane, sabato sera, era uscita per andare in discoteca e da allora non ha più fatto ritorno a casa. Giada Tolomeo, questo il suo nome, era vestita con un paio di jeans chiari, una maglia bianca a fiori e un giubbotto rosa. La madre ha presentato denuncia in Questura ieri mattina. Sui social già centinaia le condivisioni delle foto di Giada nella speranza che possa essere riconosciuta e ritrovata.

Il telefono della 22enne risulta non raggiungibile e al momento è stata ritrovata solo l’auto, parcheggiata davanti alla stazione di Alessandria. Anche questa mattina di Giada non si hanno notizie purtroppo.

Chiunque abbia informazioni deve contattare il 113 e il 112. 

Condividi