Autore Redazione
lunedì
25 Aprile 2016
08:05
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Non ce l’ha fatta la signora precipitata dal terzo piano a Casale

Non ce l’ha fatta la signora precipitata dal terzo piano a Casale

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ ORE 11.40 – È deceduta ieri a mezzogiorno Bruna Fancelli, 90 anni, precipitata dal suo appartamento in viale Bistolfi 38 a Casale. L’incidente si era verificato alle 8 di mattina del 25 aprile. La signora era caduta fortuitamente dal terzo piano e, nonostante il volo, l’urto con una tapparella aperta del piano di sotto e poi l’atterraggio sul tettuccio di un fuoristrada avevano impedito la morte sul colpo. Ricoverata in prognosi riservata all’ospedale casalese si è poi spenta nel corso della giornata. 

CASALE MONFERATO – Brutto incidente questa mattina in via Bistolfi a Casale Monferrato per una donna di 80 anni, precipitata dal suo appartamento questa mattina verso le 8. Per fortuna la caduta di 12 metri, avvenuta fortuitamente, è stata rocambolsca e ha impedito conseguenze mortali. La donna infatti è franata su una pensilina ed è poi finita sul tettuccio di un fuoristrada che ha attutito la caduta.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. La donna è stata stabilizzata e si trova ora all’ospedale di Casale in prognosi riservata ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi