Autore Redazione
mercoledì
4 Maggio 2016
22:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Gli studenti di Marketing dell’Upo al lavoro per attrarre nel territorio “la generazione Z”

Gli studenti di Marketing dell’Upo al lavoro per attrarre nel territorio “la generazione Z”

ALESSANDRIA – Si concluderà il 19 maggio il contest nato dalla collaborazione tra Alexala, l’Agenzia turistica della provincia di Alessandria, e l’Università del Piemonte Orientale per sviluppare un prodotto o un servizio in grado di attrarre turisti under 20. Da metà aprile oltre un centinaio di studenti del corso di Marketing, suddivisi in gruppi di 4 o 5 persone, sta sviluppando idee per attrarre la cosiddetta “generazione Z” puntando sul Bike e l’enogastronomia a chilometro zero. Alla  chiusura del contest promosso da Alexala all’interno del corso di Laurea in Economia Aziendale e coordinato da Rebecca Pera, docente del corso di Marketing, i vincitori potranno sperimentare da vicino, almeno in parte, la loro proposta turistica perchè verranno premiati con un “assaggio del territorio”.

 

Condividi