Autore Redazione
sabato
9 Luglio 2016
17:02
Condividi
Cronaca - Alessandria

Centauro di 38 anni di San Giuliano Vecchio perde la vita in un incidente in via Marengo

Centauro di 38 anni di San Giuliano Vecchio perde la vita in un incidente in via Marengo
AGGIORNAMENTO – Tragica notizia nel 71° Motoraduno Madonnina dei Centauri. Sabato un motociclista di 38 anni di San Giuliano Vecchio ha perso la vita in un tragico incidente in via Marengo ad Alessandria. Il violento impatto tra la Hornet di Gianfranco Bruno e una Golf guidata da un cittadino di nazionalità cinese è avvenuto poco dopo le 18 davanti agli occhi di diversi alessandrini che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Le condizioni del centauro sono però subito apparse gravissime e a nulla, purtroppo, sono valsi i tentativi dei medici del 118 di tenere in vita il motociclista. Poco dopo l’arrivo in ospedale il cuore del 38enne ha smesso di battere. Sabato il tratto di via Marengo all’altezza di Piazza Matteotti è stato chiuso alcune ore per permettere alla Polizia Stradale di effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ancora in via di accertamento. 
 
 

AGGIORNAMENTO: Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto nel grave incidente che si è verificato questo sabato, poco dopo le 18, in via Marengo ad Alessandria. Le ferite riportate dal centauro di 38 anni di San Giuliano Vecchio, alla guida di una Hornet, sono risultate troppo gravi. A nulla sono purtroppo valsi gli sforzi dei medici del 118 che hanno fatto di tutto per tenere in vita il motociclista, le cui condizioni sono apparse subito gravissime. Poco dopo l’arrivo in ospedale il cuore del 38enne ha smesso di battere. Al momento è ancora al vaglio della Polizia Stradale l’esatta dinamica dell’incidente. Uno scontro violentissimo avvenuto davanti agli occhi di diversi alessandrini che, atterriti, hanno visto il centauro finire violentemente a terra dopo aver impattato con la fiancata sinistra di una Golf guidata da un uomo, ancora sotto choc, ma illeso.

 

ALESSANDRIA: Grave incidente intorno alle 18.30 in via Marengo ad Alessandria. Nell’impatto tra un’auto e una moto, all’incirca all’altezza di Piazza Matteotti, é rimasto gravemente ferito un motociclista. Il centauro é stato immediatamente trasportato in ospedale dai medici del 118 intervenuti sul posto insieme alla Polizia Stradale ancora impegnata a chiarire la dinamica dell’accaduto. 

Ringraziamo Manuel per la foto e per la segnalazione

Condividi