Autore Redazione
mercoledì
7 Settembre 2016
22:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Radio Gold è anche una webtv

Radio Gold è anche una webtv

RADIO GOLD – Il mondo della comunicazione cambia in continuazione e rimanere fermi non è possibile. Radio Gold è nata come radio, è cresciuta sul web e ora ha deciso di dare un’ulteriore svolta dando vita a una web-tv. Un progetto nuovo ed entusiasmante che speriamo possa fornire un modo agile per conoscere quel che accade in provincia. Da oggi ha infatti preso ufficialmente il via il nuovo canale multimediale che racconterà gli eventi principali del territorio, proseguendo il percorso di comunicazione avviato dal marchio Radio Gold. In questo modo la piattaforma digitale riunita sotto il logo Radiogold intende rimanere al fianco degli utenti in tutte le fasi della giornata.

La radio continuerà ad accompagnare gli ascoltatori nella vita quotidiana con la musica, l’intrattenimento e l’informazione essenziale. Il sito web, radiogold.it, sarà il luogo dove consultare in ogni momento tutti gli eventi principali mentre Radiogold Web Tv sarà il posto in cui tutti potranno accedere a contenuti video rapidi, moderni ed essenziali attraverso cui avere informazioni utili. Ma sarà anche possibile approfondire alcuni temi grazie a videointerviste e opinioni dei cittadini e dei protagonisti della provincia o assistere a veri e propri eventi in diretta video-streaming.

Radio Gold ha acceso nuovi riflettori per dare un ulteriore servizio al crescente numero di lettori, ascoltatori e ora spettatori, con la speranza di crescere ancora.

Nella nuova pagina troverete i primi contenuti mentre già venerdì, dalle 20 alle 21, potrete assistere in tempo reale alla diretta video di “Aperto per cultura”, l’appuntamento per le vie di Alessandria che vi racconteremo in tempo reale da corso Roma.

Ma le novità non finiscono qui. Lunedì debutteremo con il nuovo show sull’Alessandria calcio. Partirà infatti “Vai col grigio”, lo speciale appuntamento dedicato ai grigi che racconterà, dai negozi e dai locali di Alessandria, le imprese sportive dei giocatori grigi, ma anche la loro vita, il rapporto con la città. In mezzo a tutto questo giochi, ironia e la voglia di vivere questo meraviglioso sport. Lunedì, alle 19, vi aspettiamo sulla pagina della nostra web-tv, ma anche al Petit Café di via dei Martiri ad Alessandria per la prima.

Il bello è che non è ancora finita. La nuova stagione di Radio Gold avrà altre novità.

 

Condividi