Autore Redazione
lunedì
13 Febbraio 2017
19:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Fine settimana di controlli sulle strade e nei parcheggi di Alessandria

Fine settimana di controlli sulle strade e nei parcheggi di Alessandria

ALESSANDRIA – Intensa attività di controllo della Polizia di Stato durante il fine settimana. Le operazioni si sono concentrate lungo le strade del territorio e in otto locali di Alessandria. Sono state 160 le persone identificate e 29 i veicoli controllati con due violazioni al codice della strada per guida in stato di ebbrezza e mancata revisione.

Sabato inoltre i poliziotti hanno focalizzato l’attenzione nei luoghi dove di solito si concentra il fenomeno dell’accattonaggio o l’attività dei parcheggiatori abusivi, e quindi in particolare nel Piazzale Berlinguer, in Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Garibaldi, Piazza della Libertà e giardini della stazione. Il bilancio finale è stato di 27 persone identificate e due cittadini marocchini di 30 e 23 anni fermati. Uno di loro, il 30enne, irregolare, è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti.

Alle operazioni hanno partecipato agenti della Questura, della Polizia Stradale di Alessandria, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e pattuglie della Polizia Locale.

Condividi