30 Dicembre 2017
04:23
A Capodanno si balla con “La Febbre del Sabato Sera”
ALESSANDRIA – Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, il Teatro Alessandrino ospita la sera del 31 dicembre il Capodanno a teatro con brindisi di mezzanotte insieme al cast del musical “La Febbre del Sabato Sera”. Una serata in cui spettacolo e realtà si fonderanno in un vortice di Disco Music.
Inizio spettacolo alle 21.
Il musical tratto da una delle pellicole più famose ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music degli anni’70. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco, tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin’ Alive, How Deep Is Your Love, You Should Be Dancing, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno. I migliori performer del musical italiano, veri talenti, sono pronti a farci ballare e a cantare i grandi successi della disco music!
Una produzione Teatro Nuovo di Milano. Coreografie di Valeriano Longoni, regia di Claudio Insegno. I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito del Cinema Alessandrino. Informazioni: 0131/252644