28 Gennaio 2018
05:41
Al via la nuova rassegna cinematografica della domenica a Valenza
VALENZA – Il Cineteatro di Valenza inaugura una nuova programmazione. Si tratta di un appuntamento della domenica pomeriggio rivolto perlopiù a ragazze, ragazzi e gli amanti dell’azione. Primo appuntamento domenica 28 gennaio alle ore 16.30 con il film “Captain America – Civil war” e proseguirà in futuro proponendo una serie di proiezioni sempre volte ad corrispondere alle aspettative di un giovane pubblico.
L’esordio, intanto, va incontro ad una passione che travalica le generazioni: nell’avvincente sequel di Avengers: Age of Ultron, la storica squadra di spacca e i due più celebri supereroi Marvel, Capitan America e Iron Man, si ritrovano divisi, ma in una lotta contro un nemico comune.
Sempre sul questo filone caratterizzante, i ragazzi avranno la possibilità di vedere una selezione di action movie – “Una spia e mezzo”, “Doctor Strange”, e diversi altri – che andranno a collocarsi dunque ogni settimana la domenica pomeriggio (sempre con inizio alle 16.30) accompagnandoci verso la primavera.
La programmazione per le ragazze, i ragazzi e gli amanti dell’azione arricchisce una offerta cinematografica che già prevede al momento il sabato pomeriggio rivolto alle famiglie con appuntamenti alternati al teatro e la programmazione del mercoledì sera che si propone con film di valore artistico e culturale di spessore. I prossimi appuntamenti in programma di queste settimane propongono il film“Quel fantastico peggior anno della mia vita” (31 gennaio).
Biglietti di ingresso 4 euro.