14 Aprile 2018
06:12
Profumi e colori nel weekend con “Valenza in fiore”
VALENZA – Sabato 14 e domenica 15 aprile torna “Valenza in fiore“, due giorni di colori e profumi grazie alla Pro Loco che propone anche quest’anno la manifestazione.
Sia sabato sia domenica ci sarà in piazza Don Minzoni la mostra-mercato florovivaistica dalle 9 a sera. I florovivaisti arriveranno da diverse regioni d’Italia: Liguria, Lombardia e Piemonte ed esporranno tantissime creazioni floreali e piante. Una occasione per fare acquisti e rendere più belli i nostri terrazzi, giardini e balconi.
Domenica in viale Oliva dalle 9 sarà protagonista il mercatino enogastronomico. In vendita salumi, formaggi, piemontesi e non solo, confetture e dolci vari. In contemporanea si terrà un mercatino di hobbistica che proporrà lavori di cucito creativo, oggetti e bijoux, giochi di abilità in legno, decoupage, oggetti in stoffa ricamati e molto altro.
I più piccoli dalle 10, potranno divertirsi lungo corso Garibaldi con i giochi di una volta.
Domenica in viale Oliva alle 17,30 ci sarà anche la premiazione delle tre vetrine dei negozi della città meglio addobbate tra quelle che hanno partecipato al concorso “Vetrine fiorite“.