25 Maggio 2018
23:16
Due artisti alessandrini alla Biennale di Venezia
VENEZIA – Domani, 26 maggio, verrà inaugurata la Biennale di Architettura di Venezia e tra gli eventi collaterali, a Palazzo Zenobio, ci sarà la vetrina internazionale curata dal critico Giorgio Gregorio Grasso “Venezia International Contemporary Art” .
Tra gli artisti invitati ad esporre ci sono Anna Piccardi e Giorgio Demicheli, artisti alessandrini che si sono affacciati al mondo dell’arte sono un mese fa con l’apertura della sala d’arte caangi art di via Treviso 17.
Otto le opere che dalla galleria caangi art sono state selezionate da Grasso per questo appuntamento fondamentale nella carriera dei due cugini artisti.
Anna Piccardi esporrà “ Linfa vitale “ (nella foto) e “Squarci di Luce”, presentate per la prima volta, insieme a “Wind” e “Il Cigno” già apprezzate da chi ha visitato l’International Contemporary Art di Piacenza. Giorgio Demicheli invece porterà a Venezia le sue sculture in vetrofusione “Paesaggio Cosmico” , “Stone”, “Building” e “Torre di Ghiaccio”.
Oli e sculture resteranno in esposizione in laguna fino al 30 giugno.
La galleria è aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle ore 15,30 alle ore 19,30 ( al mattino su prenotazione – tel. 01311956286).