Autore Redazione
mercoledì
4 Luglio 2018
05:34
Condividi
Eventi - Alessandria

Due serate di grande blues a Frascaro con Billy Branch

L'armonicista americano si esibisce per due sere al Paradise Route 66.
Due serate di grande blues a Frascaro con Billy Branch

FRASCARO – Una leggenda vivente del Blues per due serate a Frascaro nel giardino del Paradise Route 66. Si tratta di Billy Branch straordinario armonicista e cantante 66enne di Chicago, cresciuto musicalmente al fianco del leggendario Willie Dixon, che lo volle nei suoi Chicago All-Stars in sostituzione di Carey Bell. Billy Branch si è fatto ammirare per la grande capacità di unire alle doti tecniche, nel suonare l’armonica, un particolare gusto e senso della misura, riallacciandosi ad un’impostazione tradizionale.

I due concerti si terranno mercoledì 4 e sabato 7 luglio. Aperitivo e cena dalle 19, musica dalle 21 e 45, in un contesto internazionale che vede anche il chitarrista argentino Gabriel Delta ed altri ospiti e sorprese.

Ascoltando il grande blues di Billy Branch cocktails, birre, apericena e menù ligure, tutto dal golfo del tigullio e paradiso: linguine al pesto e fagiolini, pomodoro o gamberoni di Santa Margherita su letto di linguine, capponadda con tonno e acciughe di camogli, cruditè di pesce su tavola di sale rosa, ripieni e polpettone alla genovese. È gradita la prenotazione Info 3925276327

Condividi
Vedi anche