Autore Redazione
sabato
28 Luglio 2018
05:04
Condividi
Eventi - Alessandria

I sonetti di Shakespeare cantati dal Bettedavis Duo

Spettacolo musicale portato in scena da due  giovani interpreti italiani, Elisabetta Mazzullo e l’attore alessandrino Davide Lorino.
I sonetti di Shakespeare cantati dal Bettedavis Duo

ALESSANDRIA – Sabato 28 luglio 2018 alle ore 21,30 presso la splendida cornice del  Chiostro Hostel and Hotel di Alessandria andrà in scena “Sonnets” di e  con il Bettedavis Duo (Elisabetta Mazzullo e Davide Lorino).

Si tratta di uno spettacolo musicale adatto a tutti che prende spunto dai testi  originali dei sonetti di William Shakespeare, portato in scena da due  giovani interpreti italiani, Elisabetta Mazzullo e l’attore alessandrino  Davide Lorino. Il duo canta e suona le parole del poeta in un’atmosfera  intima che, tra suoni acustici, chitarra, canto e narrazione, accompagna gli  ascoltatori in un concerto che è un viaggio dentro i propri ricordi.

Davide Lorino si è diplomato alla Scuola del Teatro Stabile di Genova e  negli anni collabora con grandi nomi come Binasco, Paravidino, Gallione,  Ronconi. Nel cinema ha partecipato a “Texas” di Fausto Paravidino,  “Gomorra” di Matteo Garrone, “Nel nome del male” di Alex Infascelli  accanto a Fabrizio Bentivoglio. Recentemente ha lavorato con Liza  Azuelos per il film “Dalida” e partecipato a diverse fiction televisive. Nella  prossima stagione lavorerà con il Teatro dell’Elfo di Milano, per “Lo strano  caso del cane ucciso a mezzanotte” per la regia Elio de Capitani e  Ferdinando Bruni.

Elisabetta Mazzullo coltiva la passione e il talento per la musica fin  dall’infanzia; in giovane età nasce il desiderio di fare teatro, entra nella  scuola dello stabile di Genova. Recentemente ha lavorato con Valerio  Binasco in “La cucina”. Per la televisione ha lavorato in Rai, nella serie “Il  vicequestore Schiavone” per la regia di Michele Soavi. In questi anni ha  coltivato parallelamente la passione per la musica con il gruppo genovese  Luke and the Lion, e con un progetto di teatro canzone con Viviana  Strambelli. Nella prossima stagione lavorerà con il Teatro stabile di  Torino, per “l’Arlecchino” con regia Valerio Binasco.

BIGLIETTO intero: € 7,00, ridotto: € 5 (under 16, over 65)

Per info e prenotazioni telefono : 0131 288187

Condividi