Autore Redazione
venerdì
14 Novembre 2014
09:44
Condividi
Eventi - Alessandria

Aria di rock al Mephisto Rockcafè con i Broken Finger e i Revenga

Aria di rock al Mephisto Rockcafè con i Broken Finger e i Revenga

Appuntamento a  tinte  rock, venerdì 14, al Mephisto  Rockcafè di Lù Monferrato, con The Broken Finger.

 La cover band formata da Alex Nedroni al basso, Alessio Pisano alla batteria, Enrico Aniasi e Federico Gabellotti alla chitarra, è solita spaziare dai classici rock e hard rock fino a brani meno popolari e conosciuti, per non rischiare di naufragare nella monotonia.

Il gruppo di Sartirana Lomellina nasce nel gennaio 2013 e già a marzo dello stesso anno, si esibisce per la prima volta live all’Insonnia di Casale Monferrato. Ben presto, la cover band partecipa all’edizione  del “Band Race”, il contest che vede in gara diversi gruppi nella categoria cover, organizzato dal Parranda di Lomello, e nel quale il gruppo si aggiudica il secondo. Da qui in poi I Broken dedicheranno i loro fine settimana al sano rock, esibendosi in una serie di locali e feste.

Sabato invece, sempre al tempio alessandrino del rock, debutteranno i Revenga. A partire dalle 23 la tribute band dei System Of A Down si esibirà in un vero e proprio show adrenalinico attraverso ogni album e ogni brano simbolo della famosa band.

I Revenga nascono nel gennaio 2008 quando gli Uppercut, uniti dalla passione per la ritmica violenta e distorta decidono di dar vita a una tribute band dei System Of A Down. Un progetto ambizioso in cui viene ricreato, nei minimi particolari, il suono granitico e compatto del combo californiano.

Nell’ambito rock e metal i Revenga sanno dire la loro.

 

Condividi