2 Ottobre 2021
12:04
“Mio cugino limited edition” al Teatro San Francesco
ALESSANDRIA – Continua al Teatro San Francesco il recupero della stagione Revival Celebrazioni organizzata e diretta dagli Stregatti, che durerà sino a dicembre. Sabato 9 ottobre alle 21 sarà in scena “Mio cugino limited edition”, con Mauro Pescio, Giulia Valli e Stefano Malatesta, una serata di intrattenimento e storytelling in versione particolare per teatro.
Un ragazzo che ha vissuto la dipendenza da videopoker, un ex pornodivo, una liceale sopravvissuta alla strage di San Valentino 2018 in un campus in Florida, un figlio di un poliziotto ucciso dalle Br, una coppia in crisi per futili motivi. Il lato umano della realtà. Storie vere che sembrano inventate. Storie meravigliose, di persone sconosciute, episodi capaci di ribaltare le nostre convinzioni e contraddire la nostra coerenza. Non ci sono limiti agli argomenti, se non quello di restituire un punto di vista originale e significativo della realtà che forse si trova solo nelle esperienze delle persone.
Dopo quasi 5 anni di serate nei locali di Roma, e in giro per l’Italia, Mauro Pescio porta lo story show “Mio cugino”, in teatro, in una ideale edizione limitata dove le storie siano capaci di sfidare le nostre aspettative sul mondo. Che siano di soldi, di lavoro, di ideali o di benessere. Di Mauro Pescio con Mauro Pescio, Giulia Valli e Stefano Malatesta
Prenotazione biglietti obbligatoria al 3314019616. Per l’ingresso è necessario il green Pass. il costo del biglietto è 10 euro.
La stagione è realizzata grazie alla Fondazione Piemonte dal Vivo Live progetto “Corto Circuito” www.teatrostregatti.itwww.piemontedalvivo.it stregatticomp.teatrale@gmail.com