21 Aprile 2022
18:28
Il 29 aprile ad Alessandria la festa per i 10 anni del Centro Sportivo Centogrigio
ALESSANDRIA – Per festeggiare i dieci anni di attività il Centro Sportivo Centogrigio di Alessandria ha organizzato per venerdì 29 aprile un grande evento aperto a tutti tra spettacolo, musica e danza, intitolato “Una lunga storia d’amore per lo sport”. Appuntamento alle 21, anche su Radio Gold Tv.
Tra i tanti ospiti presenti spicca il grande imitatore Gianfranco Butinar, famoso a livello nazionale per il suo talento nell’imitare tantissimi personaggi del mondo del calcio, e non solo. La serata, presentata da Stefano Venneri, vedrà anche gli interventi delle autorità, dell’associazione Commercianti del quartiere Cristo e del presidente dell’Alessandria Calcio Luca Di Masi, oltre alle esibizioni di ‘Cuban Club’ di Marcello Nuzio, della Ginnastica Gagliaudo e del gruppo musicale “Le note sui registri”. Durante questo appuntamento saranno presentate tutte le attività presenti nel centro, il Summer Camp e saranno svelate le intitolazioni dei percorsi all’interno del centro ai campioni del passato.
Il Centogrigio si sviluppa su 43 mila metri quadri, nella zona di via Bonardi, e può contare su cinque campi in erba sintetica di cui uno omologato Coni, sei palestre, un campo da beach volley, 6 campi Padel, due campi di Padel-Ball, un Centro estetico e benessere, un Centro di medicina generale con diagnostica d’immagine, Bar, ristorante e pizzeria, un maxi schermo di 24 metri quadrati e una tensostruttura.