Autore Redazione
martedì
9 Agosto 2022
11:17
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

Dal 26 al 29 agosto a Montaldo torna la Sagra del Fritto Misto alla Piemontese

Dal 26 al 29 agosto a Montaldo torna la Sagra del Fritto Misto alla Piemontese

CERRINA MONFERRATO – Dopo due anni di pausa torna, a Montaldo di Cerrina Monferrato, la 16esima Sagra del Fritto Misto alla Piemontese.

Si inizia venerdì 26 agosto dalle 19 con l’apertura dello stand gastronomico: oltre al celebre e tradizionale fritto misto in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti antipasti tipici piemontesi come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria. Non mancheranno poi gli agnolotti e i dolci fatti in casa. Ovviamente tutto sarà accompagnato da vini monferrini.
Per evitare il rischio maltempo, per tutte le serate si mangerà al coperto. Solo per la cena di lunedì sera è gradita la prenotazione poiché si andrà ed esaurimento scorte. I numeri a cui prenotare sono 3476586985 e 3485187815.
Dopo tanto buon cibo muoversi è d’obbligo, per questo ci sarà il ballo al palchetto (al coperto) che a partire dalle 21.30 di ogni sera vedrà il susseguirsi di diverse orchestre. Venerdì 26 aprono le danze Nunzia Tulipano e la sua orchestra, sabato 27 torna l’orchestra Polidoro Group, che aveva fatto il suo debutto a Montaldo nel 2019. Domenica 28 la serata sarà allietata dall’orchestra Romeo e i Cooperfisa. Lunedì 29 si chiuderà con la Free Music Band. 
Condividi