Autore Redazione
lunedì
22 Agosto 2022
10:16
Condividi
Concerti - Eventi - Alessandria

Il 26 agosto gli Asilo Republic al quartiere Cristo: negozi aperti fino a mezzanotte

Il 26 agosto gli Asilo Republic al quartiere Cristo: negozi aperti fino a mezzanotte

ALESSANDRIA – Nell’ambito del progetto “Un quartiere in movimento”, promossa dall’Associazione dei Commercianti del Cristo e dalla Commissione Alessandria Sud venerdì 26 agosto in Piazza Campora (Via Nenni) si terrà una serata dedicata a Vasco Rossi insieme alla cover band degli Asilo Republic. Per l’occasione dalle 19 i negozi della piazza resteranno aperti sino a mezzanotte. Si potranno gustare specialità con ravioli, focaccia, pizza, farinata, panini, grigliata e bibite.

“Siamo soddisfatti del grande lavoro che si sta facendo in questa zona – spiega Raffaella Ferretti titolare del Bar Risto Malu‘ e consigliera dell’associazione – la piazza sistemata dopo molti anni, la presenza del mercato due volte alla settimana, le poste, le numero manifestazioni hanno fatto riscoprire questa zona del Quartiere dove risiedono moltissime famiglie”.

Un contributo arriva anche da Enza e Valerio della Panetteria di piazza Campora: Abbiamo la panetteria, la tabaccheria, le poste, il bar, la parrucchiera, il supermercato e alcuni studi privati, siamo un punto di riferimento per molti cittadini di questa zona che è stata valorizzata molto in questi anni, abbiamo attività commerciali aperte da moltissimi anni, facciamo squadra in questi ultimi anni grazie all’impegno dell’Associazione dei Commercianti e Commissione Alessandria Sud abbiamo avuto una marcia in più, non bisogna fermarsi”. 

Condividi