7 Agosto 2023
12:44
Dal 24 al 29 agosto a Sezzadio torna la Sagra del Fritto Misto e non solo…
SEZZADIO – Da giovedì 24 a martedì 29 agosto a Sezzadio si terrà la Sagra del Fritto Misto e non solo. L’appuntamento gastronomico, arrivato alle 49esima edizione delizierà il vostro palato con tante specialità di pesce, dall’insalata di mare alle linguine allo scoglio, fino al gran fritto misto di mare o di soli calamari. La Sagra del fritto misto di Sezzadio, come sempre, non è solo per gli amanti del pesce perché affianca alle specialità di mare anche un altrettanto ricco, e gustoso, menù di terra con agnolotti, formaggi, vitello in salsa sezzadiese e molato altro.
La cena prenderà il via tutte le sere dalle 19 al campetto rosso di Sezzadio nello stand gastronomico con posti al coperto in caso di maltempo.
Gustate le specialità preparate dalla Pro Loco poi si balla in piazza Libertà. Le serate musicali prendono il via giovedì 24 agosto con la Romanet Band. Venerdì 25 agosto si balla con Cristian Patarini e sabato 26 agosto con l’orchestra Luca Panama. Domenica 27 agosto sarà la Wow Band a far scatenare la piazza di Sezzadio e lunedì 28 agosto l’orchestra Nunzia Tulipano con ospite Marco Zeta. L’ultima serata della Sagra del fritto Misto, martedì 29 agosto, Sezzadio si riempirà di stand gastronomici con la Fiera agricola, al via dalle 17, e poi, dopo cena, balla in piazza Libertà con l’orchestra Macho e Valentina Valenti.
Alla Sagra del fritto Misto di Sezzadio divertimento assicurato anche per i più piccoli con il Luna Park.