Autore Redazione
venerdì
27 Novembre 2015
23:16
Condividi
Eventi

Il trio Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi al Besostri di Mede

Il trio Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi al Besostri di Mede

MEDE – “Ieri è un altro giorno”, di Sylvain Meyniac e Jean Francois Cros,  segna il ritorno , sabato 28 novembre,  al Teatro Besostri di Mede,  di Gianluca Ramazzotti (suo anche il progetto), in scena con Antonio Cornacchione e Milena Miconi per la regia di Eric Civanyan.

La pièce è esilarante, solida, moderna e piena di sorprese. E’ presentata in Italia per la prima volta, nella versione italiana di Luca Barcellona e David Conati, dopo i grandi successi comici a Parigi delle ultime stagioni teatrali, che le sono valsi il premio Molière di miglior commedia.

Pietro Paolucci, avvocato irreprensibile, è sul punto di essere complice, spinto dal padrone dello studio per il quale lavora e dal genero di quest’ultimo,  di  un atto contrario alla sua etica, pur di raggiungere il sogno di lavorare in uno studio di Londra. Nel momento in cui commette il gesto irreparabile, uno strano personaggio, dotato di un ignoto potere che sconvolgerà il corso delle cose, bussa alla sua porta.

La produzione è di Ginevra Media Production Srl  In Collaborazione Con Theatre Des Bouffes Parisien e, oltre ai già citati Ramazzotti, Cornacchione e Miconi, completano il cast: Biancamaria Lelli, Antonio Conte e Alessandro Sampaoli .

Lo spettacolo è alle ore 21. Biglietti: interi euro 22,00 , ridotti studenti e over 65 euro 18,00.

Prenotazioni online su www.teatrobesostri.it  info@teatrobesostri.it – tel. 335.7848613 – 0384.822204

Condividi