15 Gennaio 2016
23:09
Si ride sulla vita quotidiana della coppia al Besostri di Mede
MEDE – La coppia e il suo equilibrio sono il fulcro su cui gira “Mia moglie parla strano”, commedia di Alfredo Collina e Barbara Bertato, per la regia di Corrado Accordino, in scena sabato 16 gennaio, alle ore 21, al Teatro Besostri di Mede.
La storia è quella di una coppia che deve affrontare eventi importanti come il tentativo di avere figli, il risveglio del desiderio sessuale, la diversa sopportazione del dolore dei due sessi, la ricomparsa inopportuna di ex ritenuti dimenticati.
Lui è lombardo, lei campana, l’amante è un artista internazionale squattrinato. Le differenti origini sono un contrappunto naturale al loro rapporto e i retroscena familiari dell’uno e dell’altro fanno spesso emergere contrasti dal sapore agrodolce.
Una commedia che ha il pregio di rappresentare in chiave scherzosa e, a tratti, esilarante momenti tipici della vita della coppia moderna e che può essere vista come un invito a vivere la quotidianità in maniera spensierata e in perenne convivenza con l’unico strumento utile per scacciare stress e preoccupazioni: il sorriso.
In scena Alfredo Colina, Barbara Bertato, Amedeo Bonalumi.
Biglietti: interi euro 18, ridotti studenti e over 65 euro 15.
Prenotazioni online su www.teatrobesostri.it
info@teatrobesostri.it – tel. 335.7848613