Autore Redazione
lunedì
15 Luglio 2024
05:48
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Tre giorni di musica al quartiere Cristo: dagli A.R.M.A. Rock al tributo a De André fino ai Divina

Tre giorni di musica al quartiere Cristo: dagli A.R.M.A. Rock al tributo a De André fino ai Divina

ALESSANDRIA – Sull’onda dell’entusiasmo dopo la “Notte Bianca” e il “Teatro in strada” al quartiere Cristo di Alessandria continuano gli eventi e si prospetta un prossimo fine settimana da non perdere.

Venerdì 19 luglio in piazza Campora dalle 20 si terrà l’apericena al Café Bistrot. Prenotazione al 347/8576133. Alle 21 si esibiranno gli A.R.M.A. Rock, una band composta da ragazzi del rione alessandrino fondata 10 anni fa, che presenteranno il loro ultimo lavoro discografico “Un nuovo viaggio”.

Sabato 20 luglio tornerà al Centro Dea di via Maria Bensi l’appuntamento con “Svuota la Cantina“, dalle 8 alle 13. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Il quartiere che vorrei”. Per le adesioni è possibile scrivere a info@quartierecristonelcuore.it o chiamare il 370/1128366. 

Sempre sabato 20 luglio alle 21 all’anfiteatro di piazza Aeronautica, si terrà il tributo a Fabrizio De Andrè con la cover band genovese “Le Quattro Chitarre“, una serata promossa dall’Associazione Alessandria Sud dal titolo “Genova e l’ombra di un sorriso”.

Domenica 21 luglio, dalle 19 toccherà invece al concerto dei Divina a partire dalle 21.30, con il dj set dalle 20 al piazzale del bar Alba in via Norberto Rosa. Dalle 19, con la collaborazione del Bar Alba si potranno degustare le specialità proposte. Ad entrambi gli eventi l’ingresso sarà libero.

Condividi