Autore Redazione
mercoledì
20 Aprile 2016
13:55
Condividi
Eventi - Alessandria

Tempi sospesi di Laura Bombonato alla Ristorazione Sociale

Tempi sospesi di Laura Bombonato alla Ristorazione Sociale

ALESSANDRIA – Torna giovedi 21 aprile alla Ristorazione Sociale la rassegna Voglia di Teatro. Viene riproposto alle 21.30 “Tempi Sospesi” con la regia di Laura Bombonato.

Due episodi che hanno in comune uno stato di vedovanza e di stasi, trattato in modo ironico e in diverse declinazioni. La sospensione è quella del lutto in corso, nel quale si inseriscono eventi destabilizzanti. “Entrambi gli atti sono ironici e divertenti, il primo verte maggiormente sull’amore e il secondo più sull’equivoco e sulle frasi di circostanza che si dicono in una situazione di lutto…la scenografia è essenziale, fatta di sedie che, in particolare nel primo episodio, hanno una valenza simbolica…(e qui il discorso rimane in sospeso su un significato sottilmente sensuale)”. Il legame tra sensualità e ironia attraversa lo spettacolo e riporta al tema costante della sospensione che genera l’imprevisto e svela vitalità, passione e comportamenti paradossali.

In scena Elvio Bombonato, Cristina Brunetto, Daniela Cassina, Monica Cortigiani, Paola Gota, Alessandro Grazi, Nicoletta Mensi, Daniela Musso, Marinella Scagliotti, Simona Serra, Cristina Sferrella, Flavio Speranza, Danilo Seregni, Maria Teresa Traversi.

L’ingresso è a offerta a partire da 5 euro.

Condividi
Vedi anche