Autore Redazione
martedì
14 Giugno 2016
07:44
Condividi
Eventi - Alessandria

Anche Rita Rossa all’ultimo appuntamento del “Salotto del mandrogno”. Fate le vostre domande

Anche Rita Rossa all’ultimo appuntamento del “Salotto del mandrogno”. Fate le vostre domande

ALESSANDRIA – Tanta attesa mercoledì 15, alle 21.30, al Circolo la Casetta di via San Giovanni Bosco ad Alessandria, per l’ultimo appuntamento della 14^ edizione del talk show “Il Salotto del Mandrogno” condotto dal David Letterman alessandrino, Massimo Brusasco.

Sarà come sempre la simpatia dell’abile conduttore, affiancata dalle note musicali di Gianni Naclerio e Franco Ragnone e dalle parole degli opinionisti Ugo Boccassi e Gianni Pasino, la protagonista del divertente spettacolo che per l’ultima puntata avrà come ospite d’eccezione il sindaco Rita Rossa. Al primo cittadino potrete rivolgere le vostre domande lasciando un commento a questa notizia oppure inviando il tutto a redazione@radiogold.it

Ad accomodarsi nel ‘salotto’ non sarà però solo il primo cittadino ma anche altri personaggi più e meno noti nel panorama alessandrino che andranno dalla botanica allo sport, fino alla medicina e alla musica.

 

In compagnia del sindaco, infatti, ci saranno Francesca Biolatto e Carla Balossino dell’associazione Fulvio Minetti, Angelo Ranzenigo, del giardino botanico di viale Monteverde e, Gianni Ravazzi dell’associazione Natura e Ragazzi. E poi ancora, Maurizio Molan, medico reduce da una missione in Madagascar, Sabrina Nespolo, vincitrice del concorso ‘Sportivo da Oscar’ e i cantanti Michela Guassotti e Cristina Alessio, Paolo Dolcet e Gianfranco Cerreto.

Chi non potrà assistere allo show avrà l’occasione di poterlo riascoltare venerdì 17 giugno alle 21 su Radio Gold.

Condividi