Autore Redazione
sabato
18 Giugno 2016
03:00
Condividi
Eventi

Al Don di San Giuliano un salto nel passato con la musica del Mayerling

Al Don di San Giuliano un salto nel passato con la musica del Mayerling

SAN GIULIANO – Un viaggio a ritroso nel tempo a suon di successi musicali che hanno fatto la storia di quella che era una delle più famose discoteche della Provincia, il Mayerling di Tortona. Un’esperienza emozionante, che tra un ricordo e l’altro, si potrà vivere sabato 18 giugno al Don di San Giuliano Nuovo.

Sarà la musica revival degli anni ’80-’90 e i personaggi della mitica discoteca tortonese, come Gianni Liannotta e Livio Moroni, i protagonisti che dalle 22 fino a tarda notte catapulteranno il pubblico di appassionati e curiosi nel glorioso passato del Mayerling. L’ingresso alla serata avrà un costo di 8 Euro, consumazione compresa.

Inoltre, a partire dalle 20, si svolgerà una cena tipica ricca di gustosi piatti al costo di 18 Euro. Il menù, realizzato dagli abili cuochi della Pro Loco, comprenderà antipasti della casa, gnocchi di patate o tagliatelle, frittura di calamari o salamelle con patatine fritte, dolci, acqua e caffè. La cena includerà anche l’ingresso per la serata Mayerling.

La serata revival aprirà la ricca stagione estiva del circolo di via Ghilina a San Giuliano Nuovo.

Condividi