Autore Redazione
venerdì
17 Giugno 2016
03:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Da Gomorra ad Alessandria. Al Blanco arriva Salvatore Esposito, in arte Genny

Da Gomorra ad Alessandria. Al Blanco arriva Salvatore Esposito, in arte Genny

ALESSANDRIA – Da Secondigliano all’Honduras, fino ad Alessandria. In fin di vita, sfregiato e con un taglio di capelli da mohicano nel ruolo del temibile Genny Savastano e ora, ospite d’eccezione  venerdì 17 giugno alla Canottieri Tanaro di Alessandria per l’attesissima serata firmata Blanco Summer Club.

Lo sapete benissimo, vi sarà certamente capitato di sentirne parlare. Stiamo parlando di Salvatore Esposito, conosciuti da tutti come Genny, uno degli attori protagonisti di Gomorra, la serie cult del momento che per due stagioni ha tenuto incollati davanti ai televisiori migliaia di italiani e non solo. Sì, perché la serie in breve tempo è diventata un vero e proprio fenomeno di massa, tanto da influenzare il più nordico e renderlo un po’ più ‘napoletano’.

Ora segnatevi bene l’evento perché sarà proprio Salvatore Esposito, uno degli attori più amati, e odiati di Gomorra la special guest che elettrizzerà l’atmosfera del disco club alessandrino, accompagnato dai ritmi frenetici e coinvolgenti della console del guest dj Stefano Pain e del resident dj Fabri Violino, a partire dalle 24 di venerdì 17.

E poi, #nunsapitchevaspett.

Condividi