Autore Redazione
domenica
26 Giugno 2016
03:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Ad Alessandria i dischi di “Vinile” tornano protagonisti al Teatro Comunale

Ad Alessandria i dischi di “Vinile” tornano protagonisti al Teatro Comunale

ALESSANDRIA – Ad Alessandria, i dischi in vinile rivivono una seconda giovinezza. Infatti, domenica 26, torna puntuale l’appuntamento con il vintage targato “Vinile Alessandria”.

Sarà come da tradizione il Foyer del Teatro Comunale la cornice che, dalle 10 alle 19, metterà in mostra il meglio dei dischi in vinile, in occasione della mostra del disco dell’usato e da collezione. Una kermesse, arrivata al suo quinto anno di attività e organizzata da Segnali 2006,  che a ritmo di musica ospiterà 25 espositori provenienti da tutto il Nord Italia per offrire ad appassionati e curiosi non solo rarità e vinili ma anche cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.

Saranno così le variopinte copertine, i suoni e le chicche musicali di ogni epoca ad infiammare l’atmosfera del teatro del capoluogo alessandrino e a soddisfare la curiosità di tutti gli amanti dei 45 e dei 33 giri. Un’occasione unica per tuffarsi in un passato ricco di emozioni, dove le vibrazioni sonore del vinile regnavano sovrane.

Condividi