8 Luglio 2016
03:00
A Valenza un week end dal sapore rivierasco, continua la Sagra del Pesce
VALENZA – Il sapore di mare torna protagonista a Valenza. Nella città orafa prosegue anche questo week end, da venerdì 8 a domenica 10 luglio, la Sagra del Pesce.
Un evento enogastronomico, organizzato dalla Pro Loco Valenza, che dopo il successo dello scorso fine settimana rinnoverà il suo gustoso appuntamento all’Autostazione Leon d’Oro con i migliori piatti della tradizione rivierasca. Tre giorni dedicati ai gusti e ai sapori di alcuni deliziosi piatti a base di pesce come fritto misto, spaghetti allo scoglio e tante altre specialità, che si potranno assaporare tutte le sere a partire dalle 19.45.
Un menù ricco, realizzato dagli abili cuochi della pro loco, che soddisferà buongustai, golosi e curiosi ‘prendendoli per la gola’. Non mancherà, inoltre, la musica ad intrattenere il pubblico con serate musicali e danzanti. Venerdì 8, alle 21, serata musicale con Antonio Candido e a seguire, alle 22.15, spazio al Concorso di bellezza. Sabato 9, alle 21.30, serata danzante con i Mambo e domenica 10, toccherà invece alle esibizioni di musica e balli country con il gruppo Free & Easy animare la serata di festa mentre alle 22, la sagra si concluderà con Adriana & The Flash Melody.