Autore Redazione
venerdì
2 Marzo 2018
11:41
Condividi
Politica - Alessandria

Cuttica rassicura su AleComics: “In Cittadella il 15/16 settembre”

"Ci siamo impegnati per risolvere tutte le criticità che hanno rallentato l’iter burocratico delle autorizzazioni, nell’ultimo periodo" ha detto il sindaco di Alessandria.
Cuttica rassicura su AleComics: “In Cittadella il 15/16 settembre”

ALESSANDRIA – AleComics si svolgerà in Cittadella, il 15 e 16 settembre, come già da tempo programmato. E’ questo l’esito della riunione tecnico-politica che si è svolta questa mattina, in Sala Giunta, cui hanno preso parte, oltre agli organizzatori dell’evento, il sindaco della Città di Alessandria, l’assessore al Marketing Territoriale, l’assessore ai Lavori pubblici , l’assessore alle Manifestazioni del Comune di Alessandria ed i dirigenti dell’Ente responsabili del percorso autorizzativo.

Sindaco e Giunta hanno rassicurato gli organizzatori ribadendo la propria volontà, “mai messa in discussione”, di realizzare la manifestazione nei modi e tempi previsti.

AleComics si farà e si farà in Cittadella come già programmato – ha concluso il Sindaco di Alessandria E’ sempre stata nostra intenzione ed il nostro impegno in tal senso non è mai venuto meno. Ci siamo impegnati per risolvere tutte le criticità che hanno rallentato l’iter burocratico delle autorizzazioni, nell’ultimo periodo. E’ nostro interesse che una manifestazione di questo prestigio che in pochi anni è cresciuta, sapendo richiamare moltissimi appassionati e curiosi in Alessandria, continui a portare lustro alla nostra Città. Abbiamo voluto personalmente rassicurare gli organizzatori, anche alla luce dei recenti appelli comparsi sui media locali e sui social: AleComics è nata ad Alessandria e qui continuerà a crescere con il sostegno e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale”.

Gli organizzatori della manifestazione hanno espresso la loro soddisfazione e ringraziato l’Amministrazione Comunale per l’impegno.

Condividi