Autore Redazione
mercoledì
16 Gennaio 2019
17:59
Condividi
Politica - Tortona

Tortona: Maria Grazia Pacquola nuovo assessore della giunta Bardone

Tra le deleghe assunte quelle alla Sanità, Ambiente e Sport.
Tortona: Maria Grazia Pacquola nuovo assessore della giunta Bardone

TORTONA – Maria Grazia Pacquola è il nuovo assessore di Tortona. Entrata in giunta dopo l’addio di Vittoria Colacino, la dottoressa Pacquola ha assunto le deleghe alla Sanità, Associazionismo socio-sanitario, Ambiente, Sport, Associazionismo sportivo e ricreativo, Pari opportunità e Tutela femminile.

Le altre deleghe di Vittoria Colacino sono andate ad altri due membri della giunta Bardone, Lorenzo Bianchi e Davide Fara. Il primo ora si occuperà di Polizia, Sicurezza, Viabilità, Decoro e Vivibilità Urbana, Protezione Civile, Personale, Servizi Demografici, Avvocatura, Politiche Giovanili, Scambi di cooperazione e relazioni internazionali in ambito giovanile, Assistenza sociale, Politiche della famiglia, Politiche della terza età, Rapporti con il volontariato sociale, Politiche della casa, Lavoro ed occupazione, Formazione, Sussidiarità, Urp, Tutela animalista, Tutela e valorizzazione faunistica.

Davide Fara, invece, si occuperà di Lavori pubblici, Patrimonio, Decentramento e frazioni, Urbanistica ed edilizia, Comunicazione, Gestione reti informatiche e telematiche, Innovazione e e-governance.

Condividi