Autore Redazione
martedì
8 Gennaio 2019
17:39
Condividi
Politica - Tortona

Tortona: revocate le deleghe all’assessore Vittoria Colacino

"È venuto meno il rapporto fiduciario necessario al raggiungimento degli obiettivi di mandato" ha sottolineato l'amministrazione tortonese in una nota.
Tortona: revocate le deleghe all’assessore Vittoria Colacino

TORTONA – Vittoria Colacino non fa più parte della Giunta Bardone, a Tortona. Assessore allo Sport dal 2014, Colacino è stata eletta con la lista “SIamo Tortona” che però, ora, non appartiene più alla coalizione di maggioranza. “Lei stessa” ha sottolineato l’attuale amministrazione in una nota “non ha mai esplicitamente confermato la volontà di continuare a sostenere l’amministrazione comunale“.

“Per questo è inevitabilmente venuto meno il rapporto fiduciario base per un clima collaborativo necessario al concreto raggiungimento degli obiettivi del mandato amministrativo”.

Il sindaco Gianluca Bardone ha temporaneamente assunto le deleghe allo Sport, Associazionismo sportivo e ricreativo, Personale, Pari opportunità e tutela femminile, Tempi e orari della Città, Servizi demografici, Gestione reti informatiche e telematiche, Innovazione e e-governance, Tutela e valorizzazione faunistica, Iniziative di promozione del territorio in ambito nazionale ed internazionale, Decentramento e frazioni, Protezione civile.

Condividi