Autore Redazione
giovedì
9 Luglio 2015
22:00
Condividi
Politica

A Valenza Fratelli d’Italia torna al lavoro

A Valenza Fratelli d’Italia torna al lavoro

VALENZA – Novità all’interno del partito Fratelli d’Italia a Valenza. Dopo il periodo elettorale il partito si riposiziona “per elaborare proposte e costruire un alternativa di governo al centrosinistra“. Il termine del periodo elettore coincide con la fine del periodo di commissariamento della sezione a cura del Portavoce Provinciale Federico Riboldi e al rientro nel ruolo di Portavoce Cittadino di Kerima Fteita che sarà affiancata da Elisabeth Grillo come VicePortavoce e da un Direttivo composto da Luca Bariggi, Guido Spriano e Manuel Baraldo.
Angelo Spinelli e Luciano Bajardi sono stati chiamati ad Alessandria, a ricoprire gli incarichi di componenti della Costituente Provinciale.
“Un gruppo di lavoro politico – ha spiegato Angelo Spinelli, storico leader della Destra Valenzana – che sta prendendo forma, pieno di grinta, voglia di fare e con una grande consapevolezza, quella di far diventare FDI-AN la casa di coloro che hanno a cuore il bene della cosa pubblica, con l’esigenza di essere presenti su ogni tematica”.

Condividi