7 Luglio 2016
22:00
Matteo Salvini alla 16^ Festa Lega Nord Piemont a Fubine
FUBINE – Grande attesa a Fubine per il secondo appuntamento della 16 ^ Festa Lega Nord Piemont. Questo venerdì 8 luglio nel borgo alessandrino arriverà Matteo Salvini. Accompagnato dal segretario regionale Riccardo Molinari, il leader del Carroccio parteciperà alla festa che unisce enogastronomia e politica. La manifestazione, che andrà avanti fino a domenica, proprio per l’ultima giornata del 10 luglio prevede anche il raduno dei giovani padani.
Oltre all’intervento del leader del partito e di altri esponenti politici locali e non, la festa sarà anche un’occasione per gustare ogni sera, a partire dalle 19.30, numerosi piatti della tradizione gastronomica locale e non solo.
I buongustai e i golosi potranno assaporare fritto misto alla piemontese, agnolotti, pesce spada, spiedini di gamberi e seppie alla griglia, bunet, torta Raffaella e molte altre delizie. Tante, inoltre, le specialità da ‘leccarsi i baffi’ che si potranno trovare nel ricco menù fubinese: venerdì 8, insalata di mare e risotto ai frutti di mare mentre sabato 9, cuore di sfoglia allo speck e tagliolini funghi e salsiccia.
Non mancherà infine l’intrattenimento musicale e per i bambini, gonfiabili e salterini gratuiti. Venerdì 8 luglio, ballo latino con Luca Picotti, sabato 9 ballo liscio con l’orchestra Patty Band, domenica 10 luglio, spazio all’orchestra Dany Group.