20 Maggio 2014
00:00
Gli ultimi vincitori al Margara
Tre appuntamenti in quattro giorni al Golf Club Margara. Giovedì scorso il green di Fubine ha ospitato la tappa del circuito Happy Days, vinta da Salvatore Bruzzone, di Villa Carolina, in prima categoria, davanti a Antonio Oliviero. Primo lordo Concetta Giardina. In seconda categoria si è imposto Luigi Bertola, del circolo di Salice Terme, secondo Marco Romussi. In terza categoria ha vinto Floriano Giacobone, davanti a Virgilio Gnemmi. Prima lady Maria Giardina Papa, primo senior Raffaele Profumo.
Sabato, invece, è andato in scena l’Intesa Sanpaolo Championship. In prima categoria ha vinto Andrea Cattaneo, golfista di casa, secondo un altro giocatore del Margara come Massimo Barisone. In seconda categoria si è imposto Filippo Rosso, davanti a Giancarlo Pretti. In terza successo per Massimo Peracchino, del golf La Fermata, seconda Claretta Pozzi.
Domenica, infine, la gara a coppie Invideo Golf by Rigoni di Asiago (foto), ha visto il successo di Gianluca Barberis e Matteo Pecci, con 42 punti, secondi Nevio Grubessich e Guido Lami. Prima coppia Lordo, invece, sono stati Guglielmo Minola e Karla Vigliotta. In seconda categoria hanno vinto Franco Demichelis e Lucia Bagnato, secondi Alberto Gaudio e Claudia Donelli. Premio nearest to the pin per Alessandro Toscano.