Autore Redazione
martedì
8 Agosto 2017
12:20
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Sport - Alessandria

Forte pressing del Bari su Iocolano

Il ds del club pugliese sta stringendo i tempi per portare il fantasista grigio a Bari.
Forte pressing del Bari su Iocolano

ALESSANDRIA – L’offerta del Bari per Simone Iocolano è concreta e il direttore sportivo Sean Sogliano sta facendo pressing per portare in Puglia il centrocampista grigio. La trattativa è stata avviata ed è in fase avanzata anche se l’accordo non sembra troppo vicino.

L’Alessandria infatti considera Iocolano importante e la sua cessione potrebbe avvenire solo nel caso di un’offerta ritenuta congrua. Iocolano dal canto suo, pur entusiasta della stima riservata dalla piazza grigia nei suoi confronti, ha dimostrato di gradire la proposta in B con un club come il Bari. Per lui si tratterebbe di una delle ultime occasioni per salire su un treno importante per la sua carriera. A far pensare alla buona riuscita della trattativa anche il contratto in scadenza nel 2018 del talento grigio.

Per l’Alessandria quindi si tratterebbe dell’ultima occasione per monetizzare la cessione. La trattativa al momento si trova in una fase di stallo ma Sogliano sta spingendo molto per cercare di portare in biancorosso il giocatore.

Condividi