30 Agosto 2017
23:28
L’Asca dei giovani perde 5-1 e saluta la Coppa
ROCCHETTA TANARO – Sconfitta pesante per l’Asca nel secondo match del girone preliminare di Coppa Italia Eccellenza. Contro il San Domenico Savio Rocchetta i ragazzi di mister Nobili hanno perso 5-1. Il risultato, però, non deve ingannare: i gialloblu sono scesi in campo con molti elementi della Juniores, visto l’impegno di domenica in campionato, ancora contro il San Domenico Savio Rocchetta. Il primo tempo si è concluso sul 2-1 per i padroni di casa, col temporaneo pareggio del giovane Maci. Nella ripresa la Sando ha dilagato.
“Abbiamo comunque fatto una buona prestazione” ha sottolineato a fine gara il vicepresidente Walter Berengan “nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo. Per i nostri ragazzi è stata una buona esperienza.”
Le due squadre si sono quindi date appuntamento domenica per il debutto in campionato, quando necessariamente sarà tutta un’altra partita, con l’Asca dei titolari. In porta però mancherà Masneri: l’estremo difensore domenica scorsa ha rimediato la frattura a un dito e ne avrà per un mese.