Autore Redazione
mercoledì
2 Luglio 2014
00:00
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Libarna: la grana rimborsi spesa non e’ finita

Libarna: la grana rimborsi spesa non e’ finita

Anche se la prima squadra ripartirà dalla Promozione la prossima stagione, al Libarna tiene ancora banco il recente passato. I giocatori e lo staff tecnico dell’ultima annata, infatti, hanno diramato un nuovo comunicato sulla mancata erogazione, al 30 di giugno, dei rimborsi spesa. 

«Raggiunto il 30 giugno, in attesa che la società, nella persona del presidente Ponassi e dei vice presidenti Bruni e Forlini, comunicasse alla squadra in che modo onorare gli impegni che non più tardi di un mese fa aveva confermato a mezzo di stampa di volere onorare, nostro malgrado prendiamo atto che questo non è avvenuto. Teniamo a precisare che abbiamo ripetutamente provato a metterci in contatto con i vertici della società stessa, senza nemmeno ricevere la possibilità di un confronto telefonico. Se il nostro primo comunicato era stato definito calunnioso dal presidente Ponassi, riteniamo ribadire alla luce dei fatti che purtroppo di calunnioso non c’era nulla, ma quello che era un timore si è trasformato in realtà. Adesso speriamo che questo secondo comunicato faccia capire chi sono le persone davvero meritevoli di rispetto».

Anche la redazione di Radio Gold News ha provato a contattare il presidente Ponassi per una replica, per ora senza successo. 

Condividi