14 Aprile 2019
21:38
Calcio, 3^ Categoria: per Valmadonna playoff lontani, Boschese sempre prima
PROVINCIA – Nell’ultima giornata del campionato di Terza Categoria ko esterno della Soms Valmadonna, superata 1-0 dal Bistagno e con due uomini espulsi nel secondo tempo. Proprio il Bistagno si avvicina a -2 rispetto alla squadra del presidente Porretto, nelle posizioni di centro classifica.
Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio
Ko di misura 1-0 per il Castelletto contro l’Athletic Asti nonostante la superiorità numerica. Resta in zona playoff il Bistagno Valle Bormida grazie alla vittoria per 3-1 sul Castell’Alfero.
Nel girone alessandrino consolida la sua posizione nei playoff il Sardigliano che batte 2-1 in trasferta la Tiger Novi.
Intervista al presidente del Sardigliano Marco Fossati
Ai piani alti non si ferma la corsa della Boschese, sempre più prima dopo il 3-1 contro l’Audax Orione. Resta in scia anche l’Ovada, a -4 dalla capolista dopo il successo per 2-1 sul Villaromagnao. Al terzo posto rallenta il Sale, fermato sul 2-2 dallo Stazzano, agganciato però a 31 punti in classifica dal Valmilana che ha battuto 4-2 il Lerma.
A 30 punti sale l’Aurora Pontecurone, grazie al successo di misura contro lo Sporting 2015, penultimo. Punto esterno per il fanalino di coda Serravallese, nel 2-2 contro il San Giuliano Vecchio.