Autore Redazione
giovedì
2 Gennaio 2020
16:12
Condividi
Calcio - Alessandria

L’Alessandria Calcio prosegue gli allenamenti, Cleur in Nazionale

Prestia è tornato in gruppo, differenziato per Eusepi e Gilli. Ma il preparatore atletico è soddisfatto: "Il gruppo è pronto e sta bene".
L’Alessandria Calcio prosegue gli allenamenti, Cleur in Nazionale

ALESSANDRIA – È un inizio 2020 di lavoro quello che sta vivendo l’Alessandria Calcio. I grigi, in vista della ripresa del campionato dalla gara invernale, sono tornati ad allenarsi sin dal primo gennaio sui campi del Michelin Sport Center. Il 12 ci sarà infatti da fare i conti con la Carrarese e la squadra di Scazzola vuole riprendere da dove ha salutato il 2019. Ovvero da quel 2-1 nel derby con la Pro Vercelli che ha visto i mandrogni ritrovare la vittoria dopo tre ko e due pareggi in campionato.

Le buone notizie arrivano sul fronte degli infortunati. Prestia è tornato in gruppo per il lavoro atletico a svolgere il lavoro atletico, mentre Eusepi e Gilli hanno lavorato a parte con il preparatore atletico Stefano Bortolan. Assente invece Cleur impegnato con la nazionale Australiana alle qualificazioni olimpiche.

I ragazzi hanno seguito con scrupolo le indicazioni che gli abbiamo fornito. La ripresa di ieri è propedeutica all’intensificazione dei ritmi e dei carichi, prevista da oggi, ma il gruppo è pronto e sta bene“, ha spiegato, come riporta l’ufficio stampa del club grigio, il preparatore Bortolan.

Condividi