Autore Redazione
sabato
2 Settembre 2023
07:39
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, Benedetto e il ds Quistelli soddisfatti del calciomercato: “Fatto il massimo, ora tocca al campo”

Grigi, Benedetto e il ds Quistelli soddisfatti del calciomercato: “Fatto il massimo, ora tocca al campo”

ALESSANDRIA – “Può succedere di tutto“. Queste le parole del direttore sportivo dell’Alessandria Calcio nelle scorse settimane riferite agli ultimi giorni di calciomercato. In effetti nelle ultime 24 ore a disposizione i grigi hanno tesserato ben sette calciatori: il portiere Edoardo Piana, i difensori Lorenzo Giubilato, Ndir Mame Ass e Theo Parrinello, il centrocampista Alessandro Mastalli e gli attaccanti Kalifa Manneh e Gennaro Anatriello

Tutti profili interessanti anche se alcuni sono ancora da rodare con continuità in un campionato di serie C: le tre eccezioni sono Alessandro Mastelli, esperto mediano scuola Milan, Kalifa Manneh e Lorenzo Giubilato. Questi ultimi due hanno infatti già alle spalle rispettivamente 103 e 71 presenze in serie C.

In uscita Cori e Checchi, finiti rispettivamente al Livorno e al Forlì. Resta in rosa, quindi, Nichetti.

“Ora calma e piedi per terra, sarà come sempre il campo a decidere” ha sottolineato il presidente Enea Benedettouna piazza come quella di Alessandria merita questo e molto altro”. 

“Sono molto soddisfatto” ha aggiunto il direttore sportivo Umberto Quistellisiamo riusciti a centrare tutti gli obiettivi come promesso, abbiamo fatto il massimo. Anche mister Fiorin è soddisfatto. Ora restiamo umili, testa bassa e pedalare. Ringrazio il presidente Benedetto, il direttore generale Rinaldo Zerbo e Luca Turco”. 

Condividi