Autore Redazione
domenica
15 Ottobre 2023
05:24
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla D alla 3^ Categoria. A Sale l’esordio di Hernanes

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla D alla 3^ Categoria. A Sale l’esordio di Hernanes

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi dalla Serie D alla Terza categoria. Vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto. Il via dalle 14.30 di oggi, come sempre insieme al nostro Franco Tasca: aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e interviste ai protagonisti delle sfide.

Dopo lo stop nella scorsa giornata di Serie D, il Derthona punta a riprendere la corsa verso le prime posizioni che l’aveva vista protagonista in questo inizio campionato, proprio contro la capolista Alcione Milano. Sarà dunque Derthona-Alcione Milano la sfida al Coppi. Spazio per il campionato di Eccellenza con Pro Dronero – Acqui e S.D. Savio Asti – Valenzana Mado. Gli orafi, dopo la prima sconfitta alla prima giornata di campionato hanno collezionato ben 12 punti e si trovano a -1 dalla capolista Pro Villafranca. In Promozi0ne, occhi puntati su Novese-Canelli, il nostro campo principale di oggi, commentato dal nostro inviato Giacomo Pelizza al Costante Girardengo di Novi Ligure, in collaborazione con DentalBio. Sempre in promozione non potranno mancare i collegamenti dai campi di: Arquatese-Ovadese, Lesna Gold-Castellazzo e Cenisia-Felizzano.

In Prima Categoria, particolare attenzione per Sale-Monferrato, il match che vedrà l’esordio del grande calciatore Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus. Al termine della partita il campione brasiliano sarà intervistato proprio durante la nostra trasmissione. Fari puntati anche su Capriatese-Moncalvo, Atletico Acqui-Frugarolese, Fortitudo-Asca, Fulvius-Europa Bevingros. In Seconda Categoria, collegamenti con Quargnento-Spinettese, Junior Asca-Solero e Viguzzolese-Cassine. Per finire, Terza Categoria con Valmadonna-Luese Cuccaro.

Appuntamento alle 14.30 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi.

Condividi