Autore Redazione
lunedì
13 Novembre 2023
18:24
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, ds Quistelli: “Il mister ha compattato l’ambiente. Premiati gli sforzi estivi sul mercato”

Grigi, ds Quistelli: “Il mister ha compattato l’ambiente. Premiati gli sforzi estivi sul mercato”

ALESSANDRIA – Dopo il passo falso contro la Triestina l’Alessandria Calcio è riuscita a rialzare subito la testa in campionato: a Meda contro il Renate è arrivata la prima vittoria in trasferta della stagione, al termine di una settimana complicata dal punto di vista ambientale, con l’esonero del direttore dell’area tecnica Ninni Corda e le incertezze rispetto al passaggio di proprietà.

“Preferisco non entrare nel merito della vicenda, non è di mia competenza. La squadra e il mister sanno cosa devono fare ha detto a Radio Gold il direttore sportivo dei grigi Umberto Quistelli “Banchini è stato bravo a compattare l’ambiente, la vittoria contro il Renate ha rappresentato una vera e propria iniezione di fiducia. La squadra ha dimostrato di avere carattere e i giocatori hanno dimostrato di essere bravi calciatori ma, soprattutto, uomini. Sono stati premiati gli sforzi fatti da questa società sul mercato, quando sono arrivati o sono stati confermati elementi come Gega, Sepe, Nichetti o Liverani. Ora si stanno vedendo i frutti di quelle scelte”.

“L’obiettivo di tutti” ha concluso il dirigente dell’Orso “è salvarsi. Pensiamo solo al campo, siamo determinati e concentrati. Dobbiamo cercare di fare il nostro meglio, affrontando gara dopo gara col sangue agli occhi”. 

Condividi