Autore Redazione
domenica
11 Febbraio 2024
05:57
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dall’Eccellenza alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dall’Eccellenza alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dall’Eccellenza alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Eccellenza, continuano i capovolgimenti di fronte nelle zone alte della classifica. Le protagoniste sono ancora Valenzana Mado e Acqui, con gli orafi che domenica scorsa hanno conquistato 3 punti pesantissimi contro il Saluzzo e hanno agganciato l’Acqui in prima posizione. Giornata da dimenticare per i Termali, la scorsa giornata è arrivata infatti la prima sconfitta in campionato, dopo 19 partite. Perdono dunque la possibilità di allungare sul Saluzzo ma restano ancora in prima posizione. Non mancheranno infatti gli aggiornamenti su Cavour-Valenzana Mado e Fossano-Acqui.

In Promozione occhi puntati su Carrara 90-Ovadese, Spartak San Damiano-Castellazzo e Arquatese-Felizzano. In Prima Categoria, l’Asca rimane ancora imbattuta. Nella sfida in casa contro il Sale di domenica scorsa è però la squadra ospite a prendersi la scena. Il Sale infatti conferma il periodo positivo riuscendo a mantenere la porta inviolata e tenere lo 0-0 contro la capolista, che la giornata prima ne aveva fatti ben 8.

In Prima Categoria ci sarà il nostro campo principale: la sfida Sale-Frugarolese, commentata come sempre dal nostro inviato Giacomo Pelizza, in collaborazione con DentalBio. Occhio dunque a questa bella partita che ci promette spettacolo viste le buone condizioni di entrambe le squadre. Non mancheranno i tanti collegamenti per gli altri match: Tassarolo-Capriatese, Atletico Acqui-Asca e Fulvius-Annonese. In Seconda Categoria, collegamenti dai campi di Boschese-Spinettese, Cassine-Libarna e Junior Asca-Vignolese. Infine, in Terza Categoria seguiremo Atletico Fraschetta- Calcio Valmadonna.

Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi. 

Condividi