Autore Redazione
mercoledì
6 Marzo 2024
14:22
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, la Gradinata Nord stoppa ogni attività: “Gestione societaria preoccupante e squadra non all’altezza”

Grigi, la Gradinata Nord stoppa ogni attività: “Gestione societaria preoccupante e squadra non all’altezza”

ALESSANDRIA – Il giorno dopo la 19^ sconfitta stagionale dell’Alessandria Calcio, il ko di martedì contro il Trento, la Gradinata Nord ha deciso di sospendere le proprie attività “fino alla fine della stagione o perlomeno fino a quando non ci sarà un significativo cambiamento. Ognuno sarà libero di presenziare o meno alle partite ma a livello personale“. La Nord ha lamentato “una gestione societaria sempre più nebulosa e preoccupante“: 

“Non vogliamo essere complici di questo scempio con la Maglia Grigia umiliata da giocatori non all’altezza ma soprattutto da proprietà vergognose costituite da pseudo imprenditori (interessati a qualche strano business che nessuno riesce a comprendere) e da chi oramai da anni ha fatto dei Grigi una merce di scambio per arrivare a qualcos’altro. L’Unione Sportiva Alessandria dal 1912 è un patrimonio cittadino e di tutto il calcio italiano, non un giochino per truffatori, rottamatori o mitomani vari”. 

“Ci auguriamo” si legge ancora nella nota della tifoseria organizzata “di non dovere mai più vedere in città i vari artefici di questo tracollo, a partire da Luca Di Masi fino ad arrivare ai ben noti personaggi di oggi. Abbiate almeno la dignità di cambiare aria”. 

Foto di repertorio

Condividi