5 Maggio 2024
05:28
Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla Terza Categoria
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie D alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.
Inizio alle 14.30, in attesa dei tanti match alle 15. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.
In Serie D va in scena l’ultima giornata di campionato con il Derthona chiamato a vincere per salvarsi definitivamente. Sarà contro il Ligorna lo scontro salvezza che in caso di sconfitta potrebbe trascinare i tortonesi nel giro dei playout.
Anche in Eccellenza siamo ai titoli di coda ma i playoff sono ancora apertissimi. Fossano e Saluzzo volano e si giocheranno la prima posizione, Valenzana Mado e Acqui invece, si combatteranno il quarto posto, ora occupato dai valenzani. Le ultime uscite delle alessandrine hanno evidenziato le grosse difficoltà in questo finale di stagione. Quando tutto sembrava fatto l’Acqui si è ritrovato in settima posizione con soli 2 punti di distanza dalla quarta. Tutto aperto quindi per l’ultima giornata che vedrà: Pro Dronero-Valenzana Mado e Acqui-Moretta, match che seguiremo per tutti i 90 minuti.
In Promozione seguiremo: Gaviese-Atletico Torino, Castellazzo-Ovadese, Carrara 90-Arquatese e Pertusa-Felizzano.
Per la Prima Categoria, aggiornamenti dai campi di: Capriatese-Sale, Asca-Frugarolese, Tassarolo-Atletico Acqui, Fulvius-Moncalvo e Europa Bevingros-Monferrato
In Seconda Categoria è ancora da decretare la vincitrice del campionato che salirà in Prima Categoria. La lotta per la prima posizione è tra Solero e Viguzzolese, ma occhio alla Spinettese che potrebbe agganciare la prima in caso di risultato negativo di entrambe. Per l’ultima corsa in campionato seguiremo: Spinettese-Pozzolese, Solero-Cassine e Quargnento-Junior Asca.
Infine, in Terza Categoria, seguiremo Valmadonna-Garbagna.