Autore Redazione
venerdì
21 Giugno 2024
16:28
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Valenza

Valenzana Mado: le conferme tra dirigenza, staff e squadra. In arrivo il terzino sinistro Edoardo Cirio

Valenzana Mado: le conferme tra dirigenza, staff e squadra. In arrivo il terzino sinistro Edoardo Cirio

VALENZA – Smaltita la delusione per la mancata qualificazione ai playoff, la Valenzana Mado si è messa subito al lavoro per definire l’assetto societario e le nuove cariche, vista anche la conclusione della partnership con Franco Pastorello, main sponsor della scorsa stagione. Fabrizio Scalzi ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, a conferma del grande amore verso la squadra della sua città. Luca Sacco sarà Direttore Sportivo.

Mister Luca Pellegrini sarà ancora al timone della squadra, coadiuvato dalle new entry di grande qualità Nicolò Coscia e il preparatore atletico Giorgio Ronchiato. Le altre conferme sono Mario Lenti, fisioterapista, Andrea Pretato preparatore portieri e i collaboratori Luciano Susani e Diego Canonico. Sistemati questi tasselli fondamentali, arrivano le prime conferme della rosa 2024/2025, che fanno capire quanto la società rossoblu punti a disputare una stagione tra i protagonisti: l’attaccante Lorenzo Simone (14 gol nella scorsa stagione), il centrocampista Michele Maione, la bandiera rossoblù Luca Palazzo e poi il centrocampista Davide Spriano, il giovane e promettente classe 2004 Luca Ventre e Matteo Andriolo (2001).

In entrata, invece, è ufficiale l’arrivo del terzino sinistro Edoardo Cirio. 25 anni, Cirio è cresciuto nelle giovanili dell’Alessandria e ha vestito le maglie di Chieri, Castellazzo, Derthona e Acqui.

Queste le prime indicazioni di una rosa che vorrà farsi valere anche per la stagione 2024/2025. La società sta lavorando sodo per preparare un anno calcistico importante anche per il Settore Giovanile, che nell’ultimo anno ha portato a risultati davvero interessanti per le giovani leve rossoblu.

Condividi