Autore Redazione
sabato
7 Dicembre 2024
22:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Fc Alessandria: arrivano l’attaccante argentino Julian Cardellino e il giovane portiere Menino

Fc Alessandria: arrivano l’attaccante argentino Julian Cardellino e il giovane portiere Menino

ALESSANDRIA – La Forza e Coraggio Alessandria ha annunciato due nuovi acquisti. I grigi si rinforzano in attacco con Julian Cardellino, 31enne punta centrale di origine argentina (foto tratta dal sito della Lavagnese).

Cresciuto nel Kimberley ha esordito tra i grandi con gli spagnoli di El Palo, nel campionato di Secunda B). Dopo alcune stagioni in Argentina Cardellino è sbarcato in Italia nel campionato di Serie D. Con le maglia di Este, Luparense, Mestre, Montecchio Maggiore e Lavagnese ha disputato circa 140 gares egnando 40 reti tra campionato e Coppa. Con i liguri è sceso in campo 13 volte segnando 2 gol (altrettanti nelle 2 partite di Coppa).

Tra i pali, inoltre, è arrivato Matteo Menino: 18enne estremo difensore ex Fossano che già da alcuni giorni si allena con la formazione di mister Merlo. Si tratta di un ritorno per lui visto che lo scorso anno militava nella rosa della Primavera dell’Alessandria. Trasferitosi al Fossano ha giocato nove gare di campionato ed una di coppa (incassando 14 gol in totale).

Condividi