Autore Redazione
venerdì
21 Febbraio 2025
13:27
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Città di Casale: sulla maglia per il derby il coro dei tifosi

Città di Casale: sulla maglia per il derby il coro dei tifosi

CASALE – Giovedì sera durante la trasmissione “L’Edicola Krumineria” di piazza del Cavallo, è stata presentata la maglia studiata e realizzata dal Museo Nerostellato, in collaborazione con “Stella e Caliga”, che verrà indossata dal Città di Casale in occasione del derby di questa domenica contro la Fc Alessandria. 

“Una maglia iconica, con tanti elementi distintivi ed una sorpresa sui pantaloncini che gli ideatori non hanno ancora voluto svelare”. Davanti è stato riportato il testo di un coro intonato dalla tifoseria nerostellata in questa stagione. Il colletto bianco cucito a mano e la scelta del font dei numeri rievocano la maglia storica del 1988. Sul petto, oltre alla stella, ci sarà una patch con i loghi delle due associazioni e tanti altri piccoli particolari che rendono unica la divisa del derby.

“Un grazie particolare ad Andrea Marangon e Luca Trombin che, dopo la maglia storica, hanno realizzato questa divisa. Grazie anche e soprattutto per il lavoro che svolgono per il Museo, insieme a Massimo, Augusto e Patrizio che portano avanti una tradizione che è un valore inestimabile per tutta la città. E non solo”. 

Condividi