Autore Redazione
mercoledì
30 Novembre 2016
00:59
Condividi
Calcio - Alessandria

Il presidente Di Masi a Sportitalia. “Siamo sulla strada giusta. Il mercato? Agiremo il meno possibile.”

Il presidente Di Masi a Sportitalia. “Siamo sulla strada giusta. Il mercato? Agiremo il meno possibile.”

ALESSANDRIA – “La strada è quella giusta, siamo pronti per la serie B”. Ospite negli studi di Sportitalia, il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’eccellente inizio di stagione dei grigi, unici imbattuti in Italia con ben 39 punti già conquistati. “La squadra è cresciuta rispetto all’anno scorso. Si dice che faremmo bella figura in serie B ma paradossalmente è molto più difficile vincere il campionato di Lega Pro: un solo posto garantisce la promozione diretta e anche noi abbiamo capito che tutte le partite sono complicate, vedi ad esempio contro la Racing Roma, o proprio col Prato, domenica scorsa. Gli introiti economici per essere arrivati in semifinale di Coppa Italia lo scorso anno hanno aiutato a programmare ancora meglio questa stagione.”

Sul finire della trasmissione, poi, il patron dei grigi ha risposto anche a proposito del prossimo mercato di gennaio: “Agiremo il meno possibile, per il momento stiamo bene così ma siamo sempre vigili. E’ molto importante mantenere l’equilibrio dello spogliatoio.”

A proposito di Alessandria appuntamento questa sera alle 19.05 con la dodicesima puntata di Vai col grigio, a partire dalle 19.05. Ospite il terzino Gianni Manfrin

Condividi