Autore Redazione
lunedì
6 Novembre 2017
05:16
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Carrarese-Alessandria 2-1: FINALE

Per i grigi arriva un test importante nel posticipo delle 20.45 con la Carrarese, sul sintetico dello Stadio dei Marmi. Aggiornamenti live su Radio Gold 
Carrarese-Alessandria 2-1: FINALE

AGGIORNAMENTI LIVE SU CARRARESE-ALESSANDRIA

 

CARRARA – La sensazione è che lo spettacolo e le emozioni non mancheranno. Carrarese e Alessandria si affrontano questa sera nel posticipo della 12^ giornata di Serie C. I grigi sono alla ricerca della prima vittoria in trasferta della stagione, dopo sei pareggi consecutivi lontano dal Moccagatta. Tutti a disposizione per mister Stellini, a parte Fischnaller. Di fronte a Cazzola e compagni un vero e proprio tour de force, con tre partite in sette giorni. Per i grigi uno snodo cruciale del campionato, l’occasione per rialzare la testa e cominciare finalmente a macinare punti, visto che la zona playoff ora è distante sette lunghezze.

Mister Stellini dovrebbe confermare il modulo 4-4-2 che nelle ultime uscite ha dato buone garanzie: rispetto al match contro la Giana Erminio, però, sarà fondamentale limitare al minimo le concessioni in fase difensiva che a Gorgonzola sono costate entrambe le reti dei lombardi.

Sul sintetico dello Stadio dei Marmi i grigi potrebbero giocare con Agazzi tra i pali, Casasola-Piccolo-Giosa-Pastore in difesa, Sestu-Cazzola-Gazzi-Bellomo in mezzo, Gonzalez-Marconi in attacco.

Di fronte c’è la Carrarese, una formazione che in casa ha perso una sola volta, al cospetto della Robur Siena e poi ha sempre ottenuto i tre punti. In panchina c’è un super esperto della panchina, Silvio Baldini. Solo due le assenze, Foresta e Bentivegna. In questo inizio di stagione i toscani hanno mostrato una spiccata pericolosità offensiva: il trio Tavano-Biasci-Coralli ha messo a segno ben 13 gol, più del doppio rispetto al bottino complessivo di reti dei grigi. Di contro, però, sono ben 18 le reti al passivo. Contro l’Alessandria la Carrarese potrebbe giocare con un 4-2-4: Lagomarsini tra i pali, Tentoni-Cason-Benedetti-Possenti in difesa, Rosaia e Agei in mediana con Vassallo-Coralli-Biasci-Tavano in attacco.

Condividi